Espandi menu
cerca

Trama

Rick Matthews lavora nella fabbrica del padre, ma vorrebbe cambiare vita, anche perché la fabbrica produce una famosa crema terapeutica, davvero miracolosa nella cura contro le emorroidi. Allora fa una scommessa col padre: se riuscirà a guadagnare 5.000 dollari, mentre il padre è in vacanza, potrà fare quel che vuole nella vita. Rick non trova niente di meglio che farsi pagare da tre imbranati per insegnare loro come si abbordano le donne. Il segreto sta in un afrodisiaco che in realtà è una miscela della famosa crema con cera per pavimenti. Con grande sorpresa di Rick, l'afrodisiaco funziona.La volgarità non è il peggiore difetto di questo film assimilabile alla peggior specie delle farse nostrane con Vitali e Cannavale. Il prodotto però è "made in Usa" e tanto basta a noi poveri colonizzati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2011
2011
2005
2005

TAGLIARE

Dopo essere stato nel guscio è ora che si esca...ed affanculo il passato, buttiamocelo alle spalle, ogni ricordo del cazzo, deve essere solo una lezione per poi. Anche a costo di aver fatto una grande cazzata. Ma poi,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito