Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane uomo viene ritrovato ferito e malmenato in una strada isolata. Man mano che la polizia cerca di ricostruire quello che gli è accaduto, emerge il contorto rapporto creatosi tra una giovane donna e i suoi due pretendenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmetto inutile e medio che creca di avvicinarsi al nuovo horror senza coraggiuo e che diventa un thriullerino senza colpi di scena che sembra essereun pilot di una serie tv.Bona la protagonista…il resto e' zero.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Ad un ragazzo ferito, trasportato d'urgenza in ospedale, la polizia chiede di ricostruire la dinamica dei fatti che lo hanno condotto lì. Lui comincia denunciando il rapimento della sua ragazza, poi passa a raccontare la loro vicenda iniziata qualche anno prima...         Filmetto discreto, dove i colpi di scena effimeri non si capisce se siano prevedibili o… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Ad un ragazzo ferito, trasportato d'urgenza in ospedale, la polizia chiede di ricostruire la dinamica dei fatti che lo hanno condotto lì. Lui comincia denunciando il rapimento della sua ragazza, poi passa a raccontare la loro vicenda iniziata qualche anno prima...         Filmetto discreto, dove i colpi di scena effimeri non si capisce se siano prevedibili o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Jonathan Rhys Meyers, Shawn Hatosy
Foto
2012
2012
2011
2011

Buon Compleanno Lorraine Bracco !

chribio1 di chribio1

Lasciando stare che avevo un amico che lo prendevamo in giro chiedendogli se era un suo parente (stesso cognome)...,questa attrice diciamo di "seconda fascia",compie anche Lei gli anni oggi e ne approfitto per esporre…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Dubito che un film di questo impianto possa avvicinarsi all'horror. Forse al thriller per alcuni congegni di suspence. Ma è per lo più un dramma malato, nero, infettato dalle ossessioni care al cinema borderline. Questo pregio di contenuti non va automaticamente a braccetto con la qualità. Tant'è che il film per la maggior parte della sua durata è abbastanza fiacco, e anche l'enigma da…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito