Natural City

ultrapaz

Iscritto dal 6 maggio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Natural City

di ultrapaz

Non sono riuscito a vederci niente di buono in questa pellicola di fantascienza coreana. Chi ha avuto il coraggio di paragonarlo a Blade Runner nel sottotitolo della locandina dovrebbe farsi un esamino di coscienza, chissà quanti poveri ignari come me sono stati attratti dalla scritta e alla fine sono rimasti letteralmente delusi. Come ho già detto non c'è praticamente nessun elemento da salvare, la regia non esiste, le atmosfere cupe alla Blade Runner sono inesistenti, la sceneggiatura non sta nè in cielo nè in terra e ci si capisce veramente poco fino a metà film, gli attori sono da mettersi le mani nei capelli (l'unico che si salva è forse il protagonista..), le scene d'azione sono mega esagerate (con combattimenti alla Matrix) e filmate da schifo e la storia d'amore fra il poliziotto e il cyborg è a dir poco ridicola. Il film è coreano ma poteva essere stato girato a Hollywood che la differenza non si notava..Da cestinare.

Su Jeong Eun-pyo

Non voglio neanche sapere che parte faceva

Su Rin Seo

Ridiculus

Su Lee Jae-un

Carina sì, ma totalmente negata a recitare

Su Yu Ji-tae

Forse l'unico che si eleva a stato di attore..anche se ha la medesima espressione per tutto il film.

Su Min Byung-chun

Celebroleso ?