Espandi menu
cerca

Trama

La siciliana Rosalia, illibata e ingenua, va a Milano dove molte delle sue inibizioni cadono (ci pensano uomini e donne). Alla fine trova un marito.

Commenti (2) vedi tutti

  • Dimenticata (a ragione) commedia sexy diretta da Andrea Bianchi. Cast d'attori secondari, al servizio di una mediocre e volgare sceneggiatura. Belle ma poco valorizzate le presenze femminili, tra le quali risalta Christiana Borghi, all'epoca stellina delle riviste glamour stile "Blitz" o "GinFizz".

    leggi la recensione completa di undying
  • Classica commediola semi-erotica anni 70 dove una siciliana illibata e ingenua trasferendosi a Milano perde molte delle sue inibizioni.

    commento di Chinasky
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Sicilia. Mentre aspetta a casa l'arrivo del fidanzato, in libera uscita su licenza militare, Rosalia (Christiana Borghi) per un malinteso finisce la tre braccia di Nino (Lucio Como), un camionista milanese che per lavoro sta transitando in zona. I due quasi arrivano a praticare un rapporto sessuale (senza conoscersi!) se non intervenissero puntualmente i fratelli di… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 6 aprile 2024 su Cine34
Trasmesso il 5 aprile 2024 su Cine34
2023
2023
Trasmesso il 19 agosto 2023 su Cine34
Trasmesso il 10 giugno 2023 su Cine34
Trasmesso il 9 giugno 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 6 giugno 2022 su Rete 4
2021
2021

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Sicilia. Mentre aspetta a casa l'arrivo del fidanzato, in libera uscita su licenza militare, Rosalia (Christiana Borghi) per un malinteso finisce la tre braccia di Nino (Lucio Como), un camionista milanese che per lavoro sta transitando in zona. I due quasi arrivano a praticare un rapporto sessuale (senza conoscersi!) se non intervenissero puntualmente i fratelli di…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un camionista emiliano che vive a Milano si trova per lavoro in Sicilia. Una ragazza lo violenta, credendolo il suo fidanzato; sorpresi dai parenti, i due devono sposarsi. Lui la porta al nord, dove lei fatica a integrarsi e, terrorizzata, fugge la prima notte di nozze. Avrà poi modo di cambiare idea sui locali usi e costumi.   Già dal titolo questa pellicola invita a essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Farsa triste e insipida, che sembra concepita in un'Italia che prescindeva completamente dal paese reale, come se i personaggi si muovessero in un teatrino dei pupi nel quale vigono tutti i più triti luoghi comuni regionali, dalla Brianza alla Sicilia.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito