Espandi menu
cerca

Trama

Rosaria, una donna emigrata dal sud, vive a Torino. È stata abbandonata dal marito e, lavorando duramente, ha tirato su tre figli. Il più giovane, Michele, irrequieto e ribelle, è fuggito di casa senza più dare notizie di sé. Nella stessa notte in cui ha deciso di tornare dalla madre viene arrestato per omicidio e incriminato anche per numerosi stupri. Le vittime lo identificano e per Michele è il carcere. Solo la madre, contro il parere degli altri figli, si ostina a credere nella sua innocenza. La donna trova la solidarietà del commissario De Bono che tenta di aiutare Michele che inspiegabilmente non fa nulla per difendersi. Rosaria decide quindi di trasformarsi in detective.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014
Trasmesso il 19 luglio 2014 su Rai Premium
2010
2010
2007
2007

Lettera al figlio (part 2):

BLACKOUT di BLACKOUT

Oh figlio mio, tu devi capirmi; non posso metterti al mondo, non posso ingravidare un’aspirante madre, non posso prestare servizio alla maternità per nove mesi. Vedi figliolo, sono nato all inizio degli anni novanta…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito