Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver respinto l'assalto di un gruppo di banditi alla banca cittadina, lo sceriffo di Calabasas si assenta per scortare uno dei fuorilegge in carcere. Rimasto solo, il suo vice favorisce una nuova rapina da parte di alcuni messicani coi quali è colluso, ma nelle casse non c'è il becco di un dollaro: prima di loro, infatti, è passato di lì il misterioso avventuriero El Cisco, accusato anni addietro di un colpo non commesso. Catturato e gravemente ferito dai messicani, El Cisco viene affidato alle cure di un medico suo amico, che lo fa passare per morto aiutandolo a fuggire...

Note

Dozzinale "spaghetti", scontato e privo di qualunque inventiva.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una gang di rapinatori messicani è convinta di aver fallito un colpo per colpa di El Cisco. L'uomo, ingiustamente accusato e per di più gravemente ferito, cerca riparo meditando vendetta.   Nei primi anni della sua carriera, Sergio Bergonzelli si soffermò sullo spaghetti western, confezionando una manciata di titoli di scarso spessore; la situazione per il regista non… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una gang di rapinatori messicani è convinta di aver fallito un colpo per colpa di El Cisco. L'uomo, ingiustamente accusato e per di più gravemente ferito, cerca riparo meditando vendetta.   Nei primi anni della sua carriera, Sergio Bergonzelli si soffermò sullo spaghetti western, confezionando una manciata di titoli di scarso spessore; la situazione per il regista non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito