Natale in India

Lina

Iscritto dal 28 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Natale in India

di Lina

Voto 7.5 - Uno dei cinepanettoni migliori questo. Ha una trama piuttosto ben elaborata poichè composta una volta tanto da intrecci interessanti e spassosi che generano situazioni paradossali ed irresistibili. Naturalmente siamo come sempre nei dintorni di una demenzialità pura e sfacciata e si sguazza come al solito nel turpiloquio, nella perversione sessuale e si notano perfino accenni involontariamente zoofili, ma si ride abbastanza se non altro ed il cast riesce a fronteggiare bene ogni situazione. I personaggi sono tutti ben caratterizzati (si lascia ricordare in modo particolare Vomito, l'idolo dei "ruttini" interpretato da un Enzo Salvi per una volta ispirato che regala qualche scena cult - quella della fiammata anale innanzitutto) e l'epilogo alquanto irrisolto dona un tocco di originalità di cui solitamenti questi filmetti natalizi sono privi.

Massimo Boldi

Meglio del solito.

Christian De Sica

Divertente.

Enzo Salvi

Di solito non lo reggo molto come comico, nè reggo la sua comicità, ma questa volta si è reso davvero esilarante. Mitico il suo personaggio Vomito!

Biagio Izzo

Simpatico come sempre.