Trama

Anni '60: la lotta tra Stati Uniti e Unione Sovietica per la conquista dello spazio raggiunge il culmine dell'intensità. Allo scienziato Wilhelm von Huber, da poco tempo trasferitosi in Florida, vengono illustrati progetti molto ambiziosi. Su tutti, quello della Nasa di spedire nella galassia più profonda uno scimpanzé, addestrato per l'impresa da un'allenatrice molto affascinante. La situazione si complica quando anche il figlio dell'uomo di scienza viene coinvolto suo malgrado nella folle sfida...

Note

Basato su una storia vera, non riesce a coinvolgere né a fare breccia nell'immaginario dello spettatore. Anche a causa di un James Woods a dir poco sottotono.

Commenti (1) vedi tutti

  • Filmetto per bambini del tutto inconsistente. Sostanzialmente narra dell'amicizia tra un bambino (figlio di uno scienziato tedesco che lavora per gli USA) e una scimmia, che sarà il primo essere vivente ad essere spedito in orbita.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito