La croce dalle sette pietre

Regia di Marco Antonio Adinolfi vedi scheda film

omarito99

omarito99

Iscritto dal 4 gennaio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su La croce dalle sette pietre

di omarito99

Film tecnicamente orribile sotto ogni punto di vista che tocca il fondo in più situazioni in maniera atroce. Lo consiglio per essere visto giocosamente in compagnia.

Film che più trash di così non si poteva proprio fare,grottesco in maniera unica.

Così imbarazzante che sembra quasi volutamente inappropriato.

Pieno zeppo di scene senza il minimo significato,sconnesse a una trama già di suo sconcertante.

Effetti speciali incommentabili;ben visibili in scene e sequenze del tutto nuove al mondo del cinema messe in atto da un regista menomato che si permette addirittura il lusso di fare l'ambizioso con un budget visibilmente semi inesistente.

Se vogliamo trovare un pregio al regista,è senz'altro quello di essere un temerario,visto che oltre a dirigere questa scabrosa pellicola,si fa notare anche nel cast interpretando Marco,il protagonista,il quale ha la sfortuna di essere il figlio di un demone(raffigurato da un uomo in un costume dei cattivi di scooby doo),che a mezzanotte precisa si trasforma in un "lupo mannaro"(uomo nudo con la faccia pelosa dotato di poteri paranormali straordinari).

Nota di merito per l'inspiegabile ma sorprendente apparizione della faccia di Gesù Cristo in trasparenza nella scena finale.

Resta comunque un film cult per il genere trash,divertente da vedere in compagnia per farsi un paio di risate.

Voto:0.5