Espandi menu
cerca

Sur le passage de quelques personnes...

Trama

"Antidocumentario" assemblato da Debord estrapolando immagini dagli ambiti più svariati, con un commento che a sua volta decontestualizza frasi prelevate da testi filosofici, romanzi di fantascienza o saggi sociologici. "Una serie di appunti", come disse lo stesso autore, "sulle origini del movimento situazionista".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La transitorietà del tempo, nell'esistenza dell'individuo come nell'evoluzione della storia, è per Debord la prova inoppugnabile che la vita della società deve essere finalizzata al costante cambiamento, ad un agire libero e creativo, svincolato dai limiti spaziali e mentali precostituiti, di cui il paesaggio urbano è la concreta metafora. La suddivisione della città in quartieri, ognuno… leggi tutto

1 recensioni positive

2009
2009

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La transitorietà del tempo, nell'esistenza dell'individuo come nell'evoluzione della storia, è per Debord la prova inoppugnabile che la vita della società deve essere finalizzata al costante cambiamento, ad un agire libero e creativo, svincolato dai limiti spaziali e mentali precostituiti, di cui il paesaggio urbano è la concreta metafora. La suddivisione della città in quartieri, ognuno…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito