Espandi menu
cerca

Trama

Anni 20. Sarah e il suo amante, il giovane ingegnere Hamish, lasciano l'Europa in cerca di fortuna e, dopo un estenuante viaggio, raggiungono una compagnia che traffica in avorio nel cuore della giungla. Il loro arrivo è destinbato a scardinare il già precario equilibrio della piccola comunità, di cui fanno parte Mrs. Jones, suo figlio William, suo nipote Norton, una balia e un anziano prete.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Un film particolare,adatto a chi piace il genere avventura in luoghi esotici  come il centro di una foresta ,quasi completamente isolata dal resto del mondo ,in una piccola comunita' che campa con quello che puo' e che si stermina totalmenti in mezzo a odi e drammi vari.Si salvano i due protagonisti non senza qualche compromesso....anche amoroso.I luoghi pur essendo all'aperto sembrano… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Un film particolare,adatto a chi piace il genere avventura in luoghi esotici  come il centro di una foresta ,quasi completamente isolata dal resto del mondo ,in una piccola comunita' che campa con quello che puo' e che si stermina totalmenti in mezzo a odi e drammi vari.Si salvano i due protagonisti non senza qualche compromesso....anche amoroso.I luoghi pur essendo all'aperto sembrano…

leggi tutto
Recensione
2004
2004
2003
2003
Uscito nelle sale italiane il 25 agosto 2003
LOCANDINA-
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito