Espandi menu
cerca

Trama

Buenos Aires, 1976: Cecilia Rueda, una giornalista famosa per i suoi articoli aspramente critici nei confronti del governo, sparisce nel nulla. Suo marito Carlos, direttore di un piccolo teatro, inizia una personale e coraggiosa ricerca per liberare lei e altri "scomparsi", basandosi su misteriose visioni e premonizioni...

Note

Inqualificabile ibrido fra film di denuncia e suggestioni "paranormali". Banderas è conciato con i capelli sulla fronte e due-espressioni-due: a) da arrabbiato sembra un pastore barbaricino anni '50; b) da buono pare san Giuseppe operaio. Quando canta con la chitarra (espressione b), sorge un irrefrenabile brivido di ribrezzo.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Antonio Banderas in una straordinaria avventura thriller vista su Sky Cinema

    commento di G89
  • a dir poco vergognoso!!!!!!!!!!tocca un argomento importante ,e lo tocca male!!!!!!banderas nella sua peggiore interpretazione vestito da veggente .,e' a dir poco ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

HAL70 di HAL70
6 stelle

La vita è strana.Perchè un film come questo deve quasi unanimemente essere considerato pessimo e prodotti similari(per povertà di sceneggiatura,spettacolarizzazioni fuori luogo e cascami new age)passano come innocui e in fondo accettabili films da intrattenimento?Questo perchè Bechis ha detto cose pregnanti sull' Argentina di Pinochet in modo indubitabilmente più sentito ed efficace?Sarebbe… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

MOSCISSIMO,RISIBILE,BECERONEW AGE,IRRISPETTOSO,BRUTTISSIMO.QUESTE SONO LE PAROLE CHE MEGLIO DESCRIVONO QUESTO FILM PACCO.PARTIAMO DALL'INIZIO.IL FILM COMINCIA MALISSIMO CON UN BANDERAS CHE STA TRA PADRE PIO E DON BOSCO ED UNA THOMPSON CHE RECITA A MOSSETTE E SGUARDONI STILE TEATRO NAPOLETANO DEGLI ANNI '30.LA STORIA E' ANCHE PEGGIO DEGLI ATTORI.....BANDERAS SUDATO CHE HA LE VISIONI (SENZA… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 6 aprile 2023 su 7Gold
Trasmesso il 22 gennaio 2023 su 7Gold
2022
2022
Trasmesso il 1 dicembre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 7 ottobre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 20 agosto 2022 su 7Gold
2005
2005

macche!

willow77 di willow77

ce ne sarebbero tanti!!!!!!!!!ho scelto quelli piu recenti!!! credo che peggio di questi ci sono e ci saranno sempre!!!!!!!!!!!!

leggi tutto
Playlist
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

MOSCISSIMO,RISIBILE,BECERONEW AGE,IRRISPETTOSO,BRUTTISSIMO.QUESTE SONO LE PAROLE CHE MEGLIO DESCRIVONO QUESTO FILM PACCO.PARTIAMO DALL'INIZIO.IL FILM COMINCIA MALISSIMO CON UN BANDERAS CHE STA TRA PADRE PIO E DON BOSCO ED UNA THOMPSON CHE RECITA A MOSSETTE E SGUARDONI STILE TEATRO NAPOLETANO DEGLI ANNI '30.LA STORIA E' ANCHE PEGGIO DEGLI ATTORI.....BANDERAS SUDATO CHE HA LE VISIONI (SENZA…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
Locandina
Foto

Recensione

HAL70 di HAL70
6 stelle

La vita è strana.Perchè un film come questo deve quasi unanimemente essere considerato pessimo e prodotti similari(per povertà di sceneggiatura,spettacolarizzazioni fuori luogo e cascami new age)passano come innocui e in fondo accettabili films da intrattenimento?Questo perchè Bechis ha detto cose pregnanti sull' Argentina di Pinochet in modo indubitabilmente più sentito ed efficace?Sarebbe…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane l'8 settembre 2003

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Evviva. È arrivata (finalmente?) la boiata pazzesca. Il film più orribile e incredibile della mostra della laguna. Orribile da vergognarsi, talmente orribile da poter esser guardato come una geniale (e involontaria!) accumulazione di scene da antologia dei capitomboli e delle stecche registiche. Argentina dei militari: però di argentini non c’è traccia visto che tutti parlano…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito