Espandi menu
cerca

Trama

Pui Wai ha 15 anni e vive con la nonna a Hong Kong, passando la maggior parte del tempo a fantasticare sulla famiglia e sul suo futuro: in quale paese vivrà? Con chi si sposerà? Un giorno, mentre passeggia in città, nota un giapponese sui vent'anni, Tokio, che pesca da un ponte e lo avvisa che quello non è un buon posto. I due ragazzi, conversando in inglese, si trovano bene l'uno con l'altra e continuano a chiacchierare diventando presto amici. Quando lui le chiede di portarlo in un ristorante tradizionale, Pui Wai lo porta da MacDonald's. Tokio è a Hong Kong per visitare la neo-divorziata Miki, sorella maggiore della sua ex ragazza, con cui ha una relazione clandestina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Autunno... torna presto...

ceo_85 di ceo_85

Mi piace immaginare che ognuno di noi si possa rappresentare con un simbolo, un elemento o uno stato d'animo ben preciso al fine di sottolineare a grandi linee la nostra essenza. Non mi permetto di pensare a cosa gli…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito