Espandi menu
cerca

Paura.com

play

Regia di William Malone

Con Stephen Dorff, Natascha McElhone, Stephen Rea, Udo Kier Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Un giovane e arrogante poliziotto della sqaudra investigativa e una bella e ambiziosa ricercatrice del Ministero della Sanità indagano sulla morte di quattro persone, avvenuta in circostanze misteriose. I quattro sono infatti tutti deceduti 48 ore dopo essersi connessi al sito internet paura.com. Le indagini dei due si complicano, a mano a mano che procedono, acquisendo risvolti sempre più terrificanti.

Note

Il film si salva solo per la cura scenografica, che scarta l'oggettistica moderna per adombrarsi in set démodé, ampi e molto anni Trenta: belli la metropolitana, la stazione di polizia, l'ospedale, la fabbrica culla del folle. Per il resto, c'è pochino.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Ciofeca.com ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Non esagero: ad oggi, è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Sconnesso, disorganizzato, strutturato malissimo, con una regia ed uno script a dir poco disastrosi. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!

    commento di Utente rimosso (Bright Parker)
  • VOTO : 6 Film esiluccio salvato in parte da buone ambientazioni e scenari accattivanti. Di certo in giro si trova di meglio ma ci si può anche accontentare.

    commento di supadany
  • DOPO AVER VISTO PAURA.COM,VI KONSIGLIO VIVAMENTE DI VISITARE POMP**I.IT,ALMENO LI,SE QUALKUNO DEVE MORI',E'SOLO XKE'CI SI AMMAZZA DALLE SEG*E.

    commento di phelon
  • Mai credibile, troppo confuso e scopiazzato talmente tanto dall'inarrivabile TheRing che risulta addirittura irritante, quanto gli attori, per lo meno!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Chissà perche ero convinto che fosse un buon film !! Invece la storia è davvero troppo sconclusionata e senza alcun senso ( tra palesi riferimenti a varie altre pellicole del genere , al limite della scopiazzatura ! ) e soprattutto non riesce ad incutere proprio nessuna paura ! E questo è un limite inaccettabile per un film horror ...  La ridicola vicenda va avanti tra… leggi tutto

13 recensioni negative

Recensioni
2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Chissà perche ero convinto che fosse un buon film !! Invece la storia è davvero troppo sconclusionata e senza alcun senso ( tra palesi riferimenti a varie altre pellicole del genere , al limite della scopiazzatura ! ) e soprattutto non riesce ad incutere proprio nessuna paura ! E questo è un limite inaccettabile per un film horror ...  La ridicola vicenda va avanti tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2014
2014
Trasmesso il 13 agosto 2014 su Rai 4

Recensione

solerosso82 di solerosso82
2 stelle

Contaminazione fantasiosa di thriller e horror, sul tema del voyeurismo internettiano, legato allo scandaloso sadismo snuff delle morti online.  Stephen Dorff e Natascha McElhone indossano i panni della coppia di agenti sulle tracce di un folle maniaco omicida (Stephen Rea),  un medico che assassina le sue vittime, tutte donne, seviziandole e registrando in streaming gli efferati…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso l'8 agosto 2014 su Rai 4
Trasmesso l'8 febbraio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 31 gennaio 2014 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 13 dicembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 7 dicembre 2012 su Rai 4
2011
2011
Trasmesso il 22 aprile 2011 su Iris

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Paura.com" diretto nel 2002 da William Malone, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge in Lussemburgo e racconta Mike Reilly, è un arrogante poliziotto della squadra investigativa e Terry Huston,una bella e ambiziosa ricercatrice del Ministero della Sanità indagano sulla morte di quattro persone, avvenuta in circostanze misteriose. I quattro sono infatti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Siamo in una storia davvero scontata, ma quello che gioca è davvero l'atmosfera, l''ambientazione ed il montaggio, anche se a conti fatti non basta. Attori che non sono male, ma che sono costretti a rientrare negli standard e stereotipi di situazione, a causa di una regia che non ha nessuno spunto di originalità. La tensione va a fasi alterne e si arriva alla fine a fatica, con…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

1 perdita di tempo,poco horror,le cose migliori le si ritrovano in qualche spezzone di flashback in bianco e nero.voto.4.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 giugno 2010 su Italia 1
2009
2009
2006
2006

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Imitazione mal riuscita di altri film dello stesso genere(avete detto the ring?o seven?)che si trascina stancamente dal primo all'ultimo minuto.La fotografia molto contrastata alla seven dopo un po' fa venire il voltastomaco e nonostante una certa cura scenografica siamo dalle parti della spazzatura....

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Non così brutto come si vuol pensare. Un pò banale, spesso risibile, ma anche abbastanza inquietante. Gli attori poi se la cavicchiano

leggi tutto
Recensione
2004
2004

I FILM FOTOCOPIA

cassandra82 di cassandra82

Tutti questi film, horror definiti..somiglliano....o sono la copia di altri film( più vecchi e più ben fatti)....hanno in comune anche l'essere film che possono benissimo non essere visti...

leggi tutto
Playlist

Recensione

dskat di dskat
4 stelle

Una vera schifezza. NOn mi capita molto spesso che un film mi dia una cosi forte sensazione:un miscuglio di film, interpretazioni da cani e sceneggiatura catastrofica. A stento ho finito di vederlo....SCANDALOSO

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito