Espandi menu
cerca

Trama

Max Keeble è un adolescente gentile e tranquillo, la cui viene viene stravolta dalla notizia che il padre, un pubblicitario senza spina dorsale, sta per essere trasferito a Chicago e intende traslocare tutta la famiglia nella nuova città. Inizialmente Max soffre all'idea di rinunciare ai suoi due migliori amici, ma quando il bullo Troy McGinty comincia a prenderli di mira, realizza di potersi vendicare di lui senza subire nessuna punizione. Max, però, si fa prendere la mano: decide di includere nel suo piano diabolico anche il nuovo preside della scuola, l'arrogante Elliot T. Jindrake, che ha deciso di spendere l'intero budget scolastico per un nuovo stadio progettando di abbattere il locale rifugio per animali. Quando tutto è già pronto per la vendetta, però, il padre di Max annuncia di aver cambiato idea: ha rifiutato il trasferimento a Chicago e la famiglia non andrà da nessuna parte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Talmente stupido, talmente irritante che neanche i neonati devono guardare questa porcheria. Consiglio invece di vedere sullo stesso argomento (e che piacerà anche agli adulti) Diario di una schiappa

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito