Espandi menu
cerca

Trama

Sergio, sessantottino deluso, si ritira sul lago. L'arrivo Tay, figlia sedicenne di un miliardario, sconvolge la sua vita. I due vivono momenti di passione nonostante il parere contrario del padre di lei. Poi un giorno la ragazza scompare e i carabinieri scoprono Sergio ripescare i vestiti della ragazza dall'acqua.

Note

Dramma deludente.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tay di Tay
10 stelle

Ho letto in un commento che il film non ha ne capo e ne coda...è un film d'avanguardia e come tale non rientra nelle classiche "storie" formali,inoltre ha un sottile sfondo psicologico,forse difficile da interpretare...si esatto...mescalinico...era il 1969!aggiungo...mio padre quando diresse il film aveva poco più di 20 anni, ebbe complimenti dai grandi del cinema di allora,fu dichiarato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

La storia d'amore tra un giovane contestatore e una ragazza di buona famiglia è fortemente osteggiata dal padre di lei. I due continuano comunque a intendersela, almeno finché lei scompare nel nulla, e lui viene naturalmente accusato di averla uccisa. Pop, scanzonato, provocatorio, ma anche programmatico, didascalico, largamente prevedibile questo esordio nel mondo del cinema… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

La storia d'amore tra un giovane contestatore e una ragazza di buona famiglia è fortemente osteggiata dal padre di lei. I due continuano comunque a intendersela, almeno finché lei scompare nel nulla, e lui viene naturalmente accusato di averla uccisa. Pop, scanzonato, provocatorio, ma anche programmatico, didascalico, largamente prevedibile questo esordio nel mondo del cinema…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

Tay di Tay
10 stelle

Ho letto in un commento che il film non ha ne capo e ne coda...è un film d'avanguardia e come tale non rientra nelle classiche "storie" formali,inoltre ha un sottile sfondo psicologico,forse difficile da interpretare...si esatto...mescalinico...era il 1969!aggiungo...mio padre quando diresse il film aveva poco più di 20 anni, ebbe complimenti dai grandi del cinema di allora,fu dichiarato…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

colin clive di colin clive
4 stelle

Terribile... Non è solo un pastrocchio confuso, didascalico e mal girato, ma è anche una storia senza capo nè coda, recitata da attori in tutt'altro che stato di grazia. Fate un pò voi.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito