Espandi menu
cerca

Trama

Lester è un supplente precario tremendamente geloso. Sospetta dell'ex fidanzato della sua compagna Ramona, lo scrittore Dashiell. Lester si unisce sotto falso nome al gruppo di terapia di tenuto dallo stesso Dashiell per scoprire se quest'ultimo prova ancora qualcosa per Ramona.

Note

Divertente commedia romantica.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film molto carino, visto per caso la notte in TV e che non mi riesce ribeccare col mulo. Anch'io sarei geloso marcio della Sciorra, che adoro.

    commento di buran
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Paul Hackett di Paul Hackett
8 stelle

Una piacevole sorpresa questa piccola e sconosciutissima commedia sentimentale in salsa newyorkese con voce "off" alla "Sex & The City". Il film, scritto e diretto dal giovane Noah Baumbach (successivamente co-autore della sceneggiatura delle "Avventure acquatiche di Steve Zissou") è grazioso, divertente, ben diretto, con una bella colonna sonora e riesce a dire cose non banali sui… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
8 stelle

Una piacevole sorpresa questa piccola e sconosciutissima commedia sentimentale in salsa newyorkese con voce "off" alla "Sex & The City". Il film, scritto e diretto dal giovane Noah Baumbach (successivamente co-autore della sceneggiatura delle "Avventure acquatiche di Steve Zissou") è grazioso, divertente, ben diretto, con una bella colonna sonora e riesce a dire cose non banali sui…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito