Trama

Dopo la morte del figlio, Zachary accusa la dottoressa che lo aveva in cura. In preda a un raptus di follia, comincia a installare microbombe all'interno dei pacemaker destinati ai suoi pazienti. Scoperto, si uccide, ma non prima di aver acceso gli ultimi due ordigni...

Commenti (1) vedi tutti

  • Mediocre thriller di stampo televisivo dal ritmo inesistente,con una storia fin troppo prevedibile e una lieto fine sfacciata.Attori inespressivi. Da evitare.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Sono finalmente riuscito a registrarlo dopo che per la terza volta in 1 anno e mezzo, Canale 5 lo ha trasmesso (1 volta nel ciclo Alta Tensione e 2 volte nel ciclo Tante Storie). Già dal titolo si capisce di cosa tratta, un folle piazza delle bombe nei pacemaker, facendo fare esplodere ignare persone. Il clima di questo film è davvero magnifico, la regia e la recitazione degli attori sono… leggi tutto

1 recensioni positive

2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Sono finalmente riuscito a registrarlo dopo che per la terza volta in 1 anno e mezzo, Canale 5 lo ha trasmesso (1 volta nel ciclo Alta Tensione e 2 volte nel ciclo Tante Storie). Già dal titolo si capisce di cosa tratta, un folle piazza delle bombe nei pacemaker, facendo fare esplodere ignare persone. Il clima di questo film è davvero magnifico, la regia e la recitazione degli attori sono…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 27 febbraio 2007 su Canale 5
Trasmesso l'8 febbraio 2007 su Canale 5
2006
2006
Trasmesso il 4 luglio 2006 su Canale 5
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito