Espandi menu
cerca

Trama

Susan (Melanie Mayron), fotografa, e Anne (Anita Skinner), scrittrice, sono due amiche che vivono insieme in un appartamento a New York. Quando Anne un giorno decide di sposarsi e di andare a vivere con Martin (Bob Balaban), Susan si sente ferita e abbandonata. Dovrà a quel punto imparare a cavarsela da sola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Gode di una certa stima questo "Girlfriends" (piaceva anche a Kubrick, narrano le cronache), forse per il suo stile europeo e forse perché all'epoca sembrava un prodotto sincero fresco e nuovo. Visto oggi, non è molto diverso dai tanti film "indie" a basso costo girati nella Grande Mela. Non molta sostanza e la storia rimane fastidiosamente incompiuta. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Gode di una certa stima questo "Girlfriends" (piaceva anche a Kubrick, narrano le cronache), forse per il suo stile europeo e forse perché all'epoca sembrava un prodotto sincero fresco e nuovo. Visto oggi, non è molto diverso dai tanti film "indie" a basso costo girati nella Grande Mela. Non molta sostanza e la storia rimane fastidiosamente incompiuta.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito