Espandi menu
cerca

Trama

Taylor è un giovane meteorologo televisivo di gran fascino, che passa da un'avventura all'altra. I suoi amici decidono di trovargli la donna giusta. Il guaio è che grazie a loro le donne giuste sono addirittura tre, due di troppo per l'appunto. Ma di una soltanto Taylor è innamorato, questa volta sul serio. La commedia è più brillante nella prima parte che nella seconda. L'agitarsi di Taylor fra le tre candidate finisce per essere un po' troppo meccanico e scontato. Il divertimento ne risente. Mark Harmon è l'antagonista di Sean Connery in Il presidio, Lesley Ann Warren è la bionda svampita di Victor Victoria.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama si dimentica di dire che le 3 donne, trovate dagli amici, fanno parte di una scommessa cui Taylor partecipa volontariamente: se riesce a ottenere l'assenso al matrimonio da parte di tutte e tre, vince. Una commedia allegramente maschilista con abbozzo non molto convinto di vendetta.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito