Espandi menu
cerca

Trama

A Los Angeles, il venticinquenne spericolato playboy Ethan Humphries vive in locali notturni frequentando donne mantenute dai genitori, senza lavorare né studiare. Quando l'amico del liceo Bradley si fa scappare che il suo ex migliore amico Jeff si sposerà tra un paio di giorni, Ethan si reca immediatamente nella città natale. Incontra Bradley, che studia alla facoltà di medicina, e il timido Sean, che studia psicologia, e ricorda i suoi gloriosi giorni al liceo, ma gli amici non gli rivelano il nome della sposa. Quando incontra Jeff in un bar di notte, Ethan scopre che la futura sposa è la sua ex fidanzata del liceo, Stephanie. Dopo averla incontrata, Ethan si chiede se sia ancora innamorato di lei o se stia solo rimembrando una passione passata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito