Espandi menu
cerca

Trama

New York. Il sergente di polizia Kelly Mulcahaney (Angie Dickinson) indaga sull'uccisione di due colleghe, la prima fatta saltare in aria con una bomba, la seconda freddata qualche giorno dopo durante un'operazione anti-droga. Si pensa all'ipotesi di un killer che avrebbe agito per una questione politica, ma si teme anche che questi, nel frattempo, abbia preso di mira una terza donna. La faccenda poi si complica quando iniziano ad emergere alcuni casi di corruzione tra i poliziotti del distretto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Angie Dickinson - dopo la serie TV Police Woman (Pepper Anderson - Agente Speciale in Italia) dove aveva dato una picconata all'idea dello sbirro protagonista sempre e solo maschio - torna a vestire i panni di una poliziotta, questa volta a New York e non a Los Angeles. Sempre molto chic e avvenente, petto in fuori e tacchi a spillo. Il film (che ha origini televisive: NBC) è forse… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Angie Dickinson - dopo la serie TV Police Woman (Pepper Anderson - Agente Speciale in Italia) dove aveva dato una picconata all'idea dello sbirro protagonista sempre e solo maschio - torna a vestire i panni di una poliziotta, questa volta a New York e non a Los Angeles. Sempre molto chic e avvenente, petto in fuori e tacchi a spillo. Il film (che ha origini televisive: NBC) è forse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito