Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere caduti da un condominio, Duane Bradley e il gemello siamese Belial - deforme e separato chirurgicamente - vengono trasportati in ospedale. La loro situazione insolita attira l'attenzione dei media, rendendo loro impossibile condurre una vita privata. Vengono salvati dall'ospedale da nonna Ruth, che ha visto la loro storia al telegiornale. Li porta a casa sua, dove lei e la nipote Susan si prendono cura di una famiglia allargata di individui altrettanto deformi. Tra questi c'è Eve, che è simile a Belial in quanto è un torso senza corpo. Traumatizzata dal modo in cui è stata trattata prima che Ruth la salvasse, Eve è muta e trascorre la maggior parte del tempo in soffitta. Passano alcuni anni e mentre Eve e Belial si innamorano, il risentimento di Duane nei confronti del fratello cresce. Non ha perdonato Belial per la morte di Sharon e desidera vivere una vita senza essere circondato da cosiddetti mostri, dal momento che non è mai stato in grado di abbandonare il gemello a causa del loro legame psichico. In tutto questo, la squallida giornalista Marcie e il suo altrettanto squallido fotografo Arty sono alla ricerca dei fratelli Bradley per assicurarli alla giustizia. Dopo aver scoperto la casa di nonna Ruth, Marcie decide di esporli al mondo, costringendo la famiglia a collaborare per fermarla. Uccidono Arty e Duane inganna Marcie facendole credere che Belial voglia concederle un'intervista. La giornalista lo accoglie in casa e Belial le mutila il viso, trasformando anche lei in un mostro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito