Trama

Un giovane dedito ai piaceri del sesso si fa trapiantare il membro di un cavallo per sperimentare sempre più estremi giochi erotici con una schiera di disponibili concubine.

Note

I corpi allacciati in fantasiose pratiche sessuali volano e sfrecciano come nel più tradizionale dei cappa e spada sfornati da Hong Kong: un sesso molto divertente, senza alcun gusto del peccato. Protesi, ombre e veli improbabili salvano il "comune senso del pudore" cinese.

Commenti (3) vedi tutti

  • Assolutamente stupido e sopravvalutato. 4

    commento di kotrab
  • Uno dei più bei film erotici che ho visto. Situazioni esilaranti e scene che comunque non eccedono nella volgarità pornografica.

    commento di IGLI
  • molto sex (poco zen) esplicito a mo' di divertente parodia. un cult

    commento di leonardo4it
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
2 stelle

Film brutto e stupido il cui titolo accattivante ha attribuito una notorietà del tutto immeritata. SEX AND ZEN, che ha avuto anche due sequel, è a un livello molto più basso dei film sulle varie insegnanti, infermiere e liceali che affollavano il nostro ciname tra gli anni '70 e '80 e c' entra meno di niente con la cultura orientale. Di erotismo non c'è… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Film brutto e stupido il cui titolo accattivante ha attribuito una notorietà del tutto immeritata. SEX AND ZEN, che ha avuto anche due sequel, è a un livello molto più basso dei film sulle varie insegnanti, infermiere e liceali che affollavano il nostro ciname tra gli anni '70 e '80 e c' entra meno di niente con la cultura orientale. Di erotismo non c'è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010

L'ILLUMINAZIONE

LAMPUR di LAMPUR

Polvere sottilissima a rantolare nella semioscurità. rade suppellettili osservavano mute Maestro e discepolo empaticamente assorti in severa e tacita meditazione. Sguardo saldo sul pavimento di pietra…

leggi tutto
2007
2007
2004
2004

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Decisamente curioso.Miscuglio riuscitissimo di commedia e erotismo,con alcune situazioni decisamente hard,e'un prodotto di buon livello ben scritto e ben diretto dal bravo Mak che si avvale anche di alcuni eccellenti attori,primo fra tutti l'esilarante protagonista.DA RISCOPRIRE.CULT.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito