Espandi menu
cerca

Trama

Jamie e la moglie Alex cercano di salvare il loro matrimonio pericolante compiendo un avventuroso viaggio in canoa nelle zone rurali del Missouri. Dopo che Alex si frattura una gamba, però, le donne si ritrovano intrappolate nella piccola città natale di Jamie, invasa dagli zombie. Di male in peggio: Alex viene graffiata da uno degli infetti. Jamie tenta di scappare con Alex, ma viene tradita e rimane intrappolata tra diverse fazioni di milizie in guerra tra loro e gli zombie che continuano a moltiplicarsi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nel sottofondo di un clima apocalittico stile "La notte dei morti viventi"(1968), tuttavia con limitata presenza di zombies, si sviluppano le disavventure di una coppia LGBTQ, coinvolta suo malgrado tra gli scontri di milizie armate e militari dell'esercito. Discreto melodramma, che tratta un tema serio inserendolo in un contesto fantastico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Jamie (Ellen Adair) cerca di lasciarsi alle spalle un passato traumatico che contempla un pessimo rapporto con il padre Robert (Corbin Bernsen) e un parto non andato a buon fine. Accetta controvoglia l'idea proposta dalla compagna Alex (Mitzi Akaha), che la invita a fare  un viaggio in canoa nelle zone rurali del Missouri, proprio dalle parti in cui vive il padre. Una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Jamie (Ellen Adair) cerca di lasciarsi alle spalle un passato traumatico che contempla un pessimo rapporto con il padre Robert (Corbin Bernsen) e un parto non andato a buon fine. Accetta controvoglia l'idea proposta dalla compagna Alex (Mitzi Akaha), che la invita a fare  un viaggio in canoa nelle zone rurali del Missouri, proprio dalle parti in cui vive il padre. Una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito