Espandi menu
cerca

PHOENIX: Reminiscence of Flower

Trama

Un razzo atterra sul desolato pianeta di frontiera Eden. Romi e il suo amante George, fuggiti dalla Terra per qualche motivo, giurano di fare di questo pianeta sottosviluppato la loro nuova casa, ma qui la vita è dura. George perde la vita in un incidente durante lo scavo di un pozzo e Romi è costretta a vivere una vita solitaria insieme al suo unico figlio, Cain, e a un'intelligenza artificiale impiantata in un robot. Per non lasciare solo il figlio, Romi decide di prolungare la sua vita attraverso il sonno criogenico. A causa di un guasto, però, la donna resta ibernata per 1.300 anni e, al suo risveglio, viene eletta regina di Eden 17, enorme città costruita dai nuovi umani. Un giorno, un ragazzo di buon cuore di nome Kom incontra la regina in lutto a palazzo. Conoscendo la nostalgia di Romi per la sua città natale, Kom decide di andare sulla Terra con lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito