The Beekeeper

0372

Iscritto dal 21 marzo 2020 Vai al suo profilo

La recensione su The Beekeeper

di 0372

E' un film per fan del genere, che molti hanno salutato come innovativo sia pure nella sua tipicità.

Sono fortemente invidioso di Jason Statham e del suo fisico statuario, nonchè delle sue capacità atletiche espresse nei suoi numerosi film.

Ma tutto è troppo scontato: dalla vendetta senza quartiere dell'uomo solitario che non dava fastidio a nessuno e si dedicava ad attività bucoliche innocue ed anzi preziose, al programma governativo segreto di super agenti segreti pressocchè imbattibili etc etc., ai combattimenti che ricordano alla lontana quelli di John Wick.

E' vero che, spesso mi capita, non riuscivo a prendere sonno, e che un film che non necessita dell'uso del cervello aiuta, ma insomma forse qui si è andati un filo oltre.

Per il cast, per nulla elevato, sempre bravo Jeremy Irons (mi sorprendo come abbia accettato quella parte, un pò come quando interpretò lo spot di una nota macchina nazionale, non propriamente riuscita).

Bellissima la carrambata, con la partecipazione di Phylicia Ayers-Allen, nota con il nome di Phylicia Rash?d, ossia la ben nota signora Richardson, coniuge di Bill Cosby nella nota serie televisiva (quanto tempo è passato).

Solo per appassionati o tiratardi.