Espandi menu
cerca

Trama

Il cantore Al Jolson vive per il canto e esercita questa sua passione presso la sinagoga di Washington. Il padre che in un primo momento ostacola il figlio viene successivamente convinto proprio dalla sua tenacia e lo appoggia nella riuscita di una sfolgorante carriera.

Note

Film biografico sulla vita di Asa Yoeson, in arte Al Jolson (1886-1950) che fu premiato dell'Oscar per i migliori arrangiamenti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ethan di ethan
6 stelle

Il film è la biografia - genere molto di moda nella Hollywood degli anni '40 - del grande cantante-entertainer Al Jolson, famoso tra gli appassionati di cinema per essere l'interprete de 'Il cantante di Jazz', apripista del sonoro. In realtà l'episodio in questione è solo uno tra i tanti aneddoti, e nemmeno il più importante, di cui è ricca la carriera di questo strepitoso artista,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

ethan di ethan
6 stelle

Il film è la biografia - genere molto di moda nella Hollywood degli anni '40 - del grande cantante-entertainer Al Jolson, famoso tra gli appassionati di cinema per essere l'interprete de 'Il cantante di Jazz', apripista del sonoro. In realtà l'episodio in questione è solo uno tra i tanti aneddoti, e nemmeno il più importante, di cui è ricca la carriera di questo strepitoso artista,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
1947
1947
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito