Espandi menu
cerca

Trama

Un manipolo di galeotti in procinto di uscire per fine detenzione organizzano un colpo diabolico: tentano di evadere, senza farsi accorgere, il tempo necessario per compiere un colpo e rientrare in carcere subito dopo, con un alibi di ferro.

Note

Robert Day, disegna questo strano 'jailmovie' tra un Tarzan e l'altro. Ma Peter Sellers è sempre Peter Sellers.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dei detenuti organizzano una fuga lampo dal carcere per perpetrare il delitto perfetto. Risate genuine con lo specialista Peter Sellers.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Nulla di eccezionale ma la pellicola si lascia guardare con piacevolezza, grazie soprattutto ai bravi caratteristi e a qualche gag riuscita. Ci sono parecchi sopra le righe che spostano l'asticella dalla commedia al demenziale, cosa che può far storcere il naso a chi non ama particolarmente il secondo. Da vedere senza troppe attese, per passare un'oretta abbondante in allegria. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Travestito da prete, un delinquente entra in galera per un colloquio con tre carcerati. In realtà li assolda per un colpo eccellente; organizzando un’evasione lampo e un rapido rientro in cella, nessuno sospetterà di loro. I tre accettano e in qualche modo portano a compimento la missione, anche se la polizia rimane alle loro calcagna. Non c’è effettivamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Nulla di eccezionale ma la pellicola si lascia guardare con piacevolezza, grazie soprattutto ai bravi caratteristi e a qualche gag riuscita. Ci sono parecchi sopra le righe che spostano l'asticella dalla commedia al demenziale, cosa che può far storcere il naso a chi non ama particolarmente il secondo. Da vedere senza troppe attese, per passare un'oretta abbondante in allegria.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Travestito da prete, un delinquente entra in galera per un colloquio con tre carcerati. In realtà li assolda per un colpo eccellente; organizzando un’evasione lampo e un rapido rientro in cella, nessuno sospetterà di loro. I tre accettano e in qualche modo portano a compimento la missione, anche se la polizia rimane alle loro calcagna. Non c’è effettivamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito