Espandi menu
cerca

Trama

La quotidianità di un prestigioso telegiornale, vista attraverso il punto di vista di una giovane giornalista che vuole ricavarsi il suo posto nella squadra degli inviati speciali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    Venezia 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.  Gabrielle, una stagista un po' cresciuta, si unisce al gruppo di reporter che cura, per un'emittente televisiva, un programma di attualità e approfondimento piuttosto aggressivo e apprezzato. Nonostante le premesse la donna sembra arrivare fuori tempo massimo. Dopo quindici anni di successi, infatti, il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    Venezia 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.  Gabrielle, una stagista un po' cresciuta, si unisce al gruppo di reporter che cura, per un'emittente televisiva, un programma di attualità e approfondimento piuttosto aggressivo e apprezzato. Nonostante le premesse la donna sembra arrivare fuori tempo massimo. Dopo quindici anni di successi, infatti, il…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 80 - FUORI CONCORSO Una giovane aspirante giornalista cerca di entrare a fare parte, on in ruolo da apprendista, di una troupe che da quindici anni manda avanti con intraprendenza un telegiornale dinamico, anche se in quel momento in calo di ascolti. La ragazza si dimostra dinamica, tecnicamente preparata, volonterosa e piena di iniziative, riuscendo a fare breccia sul…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito