Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere fuggito dalla città, Nat trova rifugio in un piccolo villaggio nel profondo della Spagna rurale. In una casa rustica e fatiscente, la giovane cerca di ricostruirsi una vita. Dopo aver affrontato l'ostilità del suo padrone di casa e la diffidenza degli abitanti, Nat finisce con l'accettare l'inquietante proposta sessuale del vicino Andreas.

Note

Tratto dall'omonimo romanzo di Sara Mesa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Il nuovo film di Isabelle Coixet, già in concorso al San Sebastián e ora in concorso alla Festa di Roma, è un bel fritto misto di strategie drammatiche pre-esistenti per affrontare dilemmi politici tramite la vita privata dei suoi protagonisti; uno sguardo intrusivo e ossessionato, sbilanciato ma gustosamente sgradevole, che ricorda tantissime altre cose (As Bestas di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Il nuovo film di Isabelle Coixet, già in concorso al San Sebastián e ora in concorso alla Festa di Roma, è un bel fritto misto di strategie drammatiche pre-esistenti per affrontare dilemmi politici tramite la vita privata dei suoi protagonisti; uno sguardo intrusivo e ossessionato, sbilanciato ma gustosamente sgradevole, che ricorda tantissime altre cose (As Bestas di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Selezionato per la sezione Concorso Internazionale al San Sebastian International Film Festival 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito