Espandi menu
cerca

La petite

play

Regia di Guillaume Nicloux

Con Veerle Baetens, Fabrice Luchini, Abbas Fasaei, Maud Wyler, Lucas Van den Eynde, Mara Taquin, Viv Van Dingenen Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Al sessantenne Joseph viene comunicato che il figlio è morto in un tragico incidente insieme al suo compagno. I due aspettavano un bambino tramite una madre surrogata in Belgio: cosa ne sarà adesso del nascituro? Joseph ha diritto a essere considerato un nonno legittimo? Spinto dalla promessa che questa nascita potrà prolungare l'esistenza del figlio, Joseph si appresta a incontrare la giovane ragazza incinta, una fiamminga dal carattere feroce e indomito.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film sviluppa un senso di ristoro, grazia e gentilezza. Non a caso il protagonista è un restauratore che è in grado, da sempre, di mettere a posto le cose che non vanno.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gaiart di gaiart
6 stelle

LA PETITE: maternità surrogata e diritti   LA PETITE, il nuovo film di Guillaume Nicloux, in uscita il 18 gennaio 2024, affronta il delicato tema della maternità surrogata La pellicola, distribuita da Movies Inspired e Circuito Cinema, è una coproduzione franco belga.   Il cinema sociale e la Francia  I francesi sanno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

LA PETITE: maternità surrogata e diritti   LA PETITE, il nuovo film di Guillaume Nicloux, in uscita il 18 gennaio 2024, affronta il delicato tema della maternità surrogata La pellicola, distribuita da Movies Inspired e Circuito Cinema, è una coproduzione franco belga.   Il cinema sociale e la Francia  I francesi sanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 15 gennaio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito