Espandi menu
cerca

Secret Invasion

2023 USA Fantascienza Disney+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
8 voti
6.4 6.4
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’attesa miniserie Marvel Secret Invasion è un thriller spionistico che si rifà alle atmosfere di Homeland, The Americans e Il terzo uomo ed è la prima serie tv a inserirsi nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, inaugurata da Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion - Di cosa parla

Il super agente segreto ed ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury torna sulla Terra dopo aver scoperto una cospirazione a opera di un gruppo di Skrull guidati dal ribelle Gravik. Quest’ultimo è convinto che il modo migliore per salvare il suo popolo sia quello di appropriarsi delle risorse della Terra, sfruttando le capacità mutaforma degli Skrull per infiltrarsi sul pianeta (usando come base un ex sito militare russo dove venivano testate armi nucleari) sostituendo gli umani nelle più alte posizioni di potere. Fury, solo contro tutti, cerca di fermare Gravik e di salvare l’umanità con l’aiuto dell’ex agente CIA Everett K. Ross, della fidata collaboratrice Maria Hill e del leader Skrull Talos, con cui è segretamente alleato da tempo.

I personaggi

Samuel L. Jackson è Nick Fury

Ben Mendelsohn è Talos

Cobie Smulders è Maria Hill

Martin Freeman è Everett K. Ross

Kingsley Ben-Adir è Gravik

Dermot Mulroney è Ritson

Emilia Clarke è G'iah

Olivia Colman è Sonya Falsworth

Don Cheadle è James "Rhodey" Rhodes

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Secret Invasion è disponibile in streaming su Disney+ dal 21 giugno 2023.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per la serie. Scrivine una tu!

Produzione e ricezione

La serie tv Secret Invasion è composta da una stagione di sei episodi di durata che varia fra i 40 e i 50 minuti ed è prodotta da Marvel Studios per Disney+. La miniserie è stata ufficialmente annunciata nel dicembre del 2020 da Kevin Feige, presidente di Marvel Studios. Creata e scritta - con la collaborazione di Brian Tucker, Brant Englestein e Roxanne Paredes - da Kyle Bradstreet (già fra gli sceneggiatori di Mr. Robot) a partire dall’omonima saga crossover a fumetti pubblicata tra l'aprile 2008 e il novembre 2008 da Marvel Comics, è diretta da Ali Selim (In Treatment). A livello internazionale, la serie è distribuita su Disney+ al ritmo di un episodio a settimana, dal 21 giugno 2023 al 26 luglio 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito