Espandi menu
cerca

The Miracle Club

play

Regia di Thaddeus O'Sullivan

Con Laura Linney, Kathy Bates, Maggie Smith, Agnes O'Casey, Mark O'Halloran, Mark McKenna, Niall Buggy, Hazel Doupe, Stephen Rea... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Ballygar, Irlanda, 1967. Le donne di questo chiassoso borgo popolare e tradizionale alle porte di Dublino hanno un unico sogno per assaporare la libertà e sfuggire alla noia domestica: riuscire ad andare in pellegrinaggio a Lourdes. Con la benevola interferenza del prete locale, le migliori amiche Lily, Eileen e Dolly - che non hanno mai lasciato Dublino, figurarsi l'Irlanda - riescono a organizzare il viaggio. Ma quando al terzetto si aggiunge Chrissie, recentemente tornata da un esilio decennale negli Stati Uniti, le profonde ferite del passato si riaprono e alcune amare verità vengono a a galla.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Film delicato, con aspetti divertenti ma non banali.

    commento di Artemisia1593
  • Film mooolto British con belle Ambientazioni ma Storia che non attrae.voto.4.

    commento di chribio1
  • Commediola un po' sonnacchiosa.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    Irlanda 1967. Chrissie Ahearn torna a Dublino per dare alla madre l'estremo saluto mentre le donne della vicina parrocchia si prodigano in siparietti canori per vincere il desiderato pellegrinaggio a Lourdes. Nonostante l'atteggiamento odioso della cugina Eileen e dalla vicina di casa, la vecchia Lily Fox, Chrissie finisce per prendere il posto della madre Maureen nel pullman… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    Irlanda 1967. Chrissie Ahearn torna a Dublino per dare alla madre l'estremo saluto mentre le donne della vicina parrocchia si prodigano in siparietti canori per vincere il desiderato pellegrinaggio a Lourdes. Nonostante l'atteggiamento odioso della cugina Eileen e dalla vicina di casa, la vecchia Lily Fox, Chrissie finisce per prendere il posto della madre Maureen nel pullman…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 2024
2023
2023
Maggie Smith, Laura Linney, Stephen Rea
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito