Espandi menu
cerca

Trama

In una notte buia e tempestosa un viaggiatore fa una sosta in un isolato hotel, sperduto nella foresta. Appena il proprietario della locanda lo lascia da solo, nella camera si scatena l'inferno: presenze extracorporee e strani fenomeni paranormali tormentano il malcapitato ospite.

Commenti (2) vedi tutti

  • Uno dei primi horror su un albergo infestato, ispirato da "L'auberge ensorcelée" (1897) di Georges Méliès e identico a "La maison ensorcelée" (Segundo de Chomón). Diretto dal pioniere J. Stuart Blackton, fondatore della casa di produzione Vitagraph, si distingue, rispetto al titolo di riferimento, per un approccio più macabro.

    leggi la recensione completa di undying
  • Si cerca di cavalcare l'onda alla meno peggio e così, dieci anni dopo La locanda stregata di Méliès, ancora vagiti di demoniache presenze per un'arte, già da allora, in continua evoluzione.

    commento di MartinVenator
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    In una notte buia e tempestosa un viaggiatore (Paul Panzer) fa sosta in un isolato hotel, sperduto nella foresta. Appena il proprietario della locanda lo lascia da solo, nella camera si scatena l'inferno: presenze extracorporee e strani fenomeni paranormali tormentano il malcapitato ospite.   The Haunted Hotel: Paul Panzer   Sorprendente esempio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    In una notte buia e tempestosa un viaggiatore (Paul Panzer) fa sosta in un isolato hotel, sperduto nella foresta. Appena il proprietario della locanda lo lascia da solo, nella camera si scatena l'inferno: presenze extracorporee e strani fenomeni paranormali tormentano il malcapitato ospite.   The Haunted Hotel: Paul Panzer   Sorprendente esempio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito