Espandi menu
cerca

Trama

Tre amici adolescenti fanno uno scherzo e finiscono per dare fuoco a una casa nel loro quartiere. Per evitare guai con la legge, creano una persona falsa e la incolpano: nasce Ricky Stanicky. Vent'anni più tardi, i tre sono ancora amici e continuano a usare lo stesso alibi per uscire da ogni situazione scomoda che la vita presenta loro. Quando le loro mogli li costringono a organizzare un incontro con il fantomatico Stanicky, decidono di assumere un attore.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sciocchezza cinematografica con propaganda omosessuale annessa e tutte le boiate moderne. Si salvano solo i primi 5 minuti

    commento di gruvieraz
  • Opera interessante e godibile, che non annoia e stimola lo spettatore ad andare fino in fondo alla storia, con un John Cena decisamente nella parte. Peccato per le storture new-woke e ideologiche, che contaminano il film, imponendo un minimo di capacità di discernimento.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Peter Farrelly torna allo stile demenziale che rese famoso lui e il fratello Bobby (“Scemo più scemo”, Tutti pazzi per Mary”). Qui però il suo estro irriverente è un po’ frenato dalla lezione morale e dal conciliante. Cast simpatico, script convenzionale ma spassoso, ritmo incalzante. Una commedia leggera, non del tutto riuscita, però divertente.

    commento di Antonio_Montefalcone
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Souther78 di Souther78
6 stelle

  Ricky Stanicky è un ottimo prodotto... medio. Funziona, ma avrebbe potuto funzionare molto meglio. L'idea di partenza è intrigante, e stimola a seguire le alterne sorti dei nostri. John Cena, a sorpresa, si mostra incredibilmente a proprio agio nel ruolo che gli è stato ritagliato, risultando assolutamente credibile nei tic, nelle ansie, nei timori, così… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Souther78 di Souther78
6 stelle

  Ricky Stanicky è un ottimo prodotto... medio. Funziona, ma avrebbe potuto funzionare molto meglio. L'idea di partenza è intrigante, e stimola a seguire le alterne sorti dei nostri. John Cena, a sorpresa, si mostra incredibilmente a proprio agio nel ruolo che gli è stato ritagliato, risultando assolutamente credibile nei tic, nelle ansie, nei timori, così…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito