Fidanzata in affitto

Regia di Gene Stupnitsky vedi scheda film

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Fidanzata in affitto

di tobanis

Divertente, simpatico, molto scorretto, parolacce e nudità...non un capolavoro, ma guardabile.

Deve essere stata una sorta di catarsi, per la bella e talentuosa Jennifer Lawrence (tra l’altro, un Oscar e varie nomination, per lei, in carriera). In questo film fa tutto quello che “non si deve” fare. E’ una brutta persona, o quanto meno non bellissima, bugiarda, approfittatrice; accetta di uscire con un figlio di ricconi in cambio di un auto; si comporta come una donna fatale e arrapata (brava e divertente); dice un bel po’ di parolacce; recita completamente nuda in una scena neanche breve (e ho poi controllato, nessun trucco, tra lo stupore della produzione ha accettato di girare lei la scena, completamente ignuda e bene in vista); boh, chissà quante cose dimentico. Il film è simpatico, una commedia da 6/7, lei è molto brava, al solito, il cast pure e, cosa rara, la sceneggiatura è pure scritta benino. E’ rintracciabile su Amazon, in Italia fu quinto negli incassi settimanali, nel mondo è andato così cosà. Al grande pubblico è piaciuto un po’ più che alla critica.