Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia affronta il dramma della tragica morte di uno dei suoi membri, deceduto mentre era sotta la custodia della polizia. Il loro lutto è turbato da un procedimento giudiziario che mette a repentaglio l'intero equilibrio del nucleo famigliare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seppur mosso da intenti nobili, Fikri si inerpica in un racconto convulso, finendo per incartarsi in un reticolo fatto di troppi personaggi cui non sempre trova il modo di dare uno sviluppo e una definizione pieni.

    leggi la recensione completa di pazuzu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
5 stelle

    FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2023 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Una didascalia, a fine film, informa che quella raccontata nello stesso è una storia di finzione, aggiungendo poi una dedica alle tante famiglie che hanno vissuto storie simili. Il riferimento è alla realtà di casa sua, la Francia, ma la lista di assassinii perpetuati da chi aveva il manganello… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

pazuzu di pazuzu
5 stelle

    FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2023 - CONCORSO PROGRESSIVE CINEMA Una didascalia, a fine film, informa che quella raccontata nello stesso è una storia di finzione, aggiungendo poi una dedica alle tante famiglie che hanno vissuto storie simili. Il riferimento è alla realtà di casa sua, la Francia, ma la lista di assassinii perpetuati da chi aveva il manganello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Camelia Jordana
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito