Espandi menu
cerca

Trama

Due ragazze dell'ultimo anno delle superiori decidono di creare una specie di fight club per avere la scusa di passare del tempo con le cheerleader della scuola e raggiungere il loro obiettivo: fare sesso prima della fine del liceo.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Bottoms” (le “passive”, qui lesbiche incel), la stringata e veloce opera seconda, dopo l’esordio (corto e lungo) con “Shiva Baby” (2020), di Emma Seligman (1995), che qui si fa aiutare in sede di sceneggiatura dalla sua co-protagonista Rachel Sennott (1995; Tahara, Bodies Bodies Bodies, the Idol, I Used to Be Funny, Finalmente… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ilpadreditutti di ilpadreditutti
5 stelle

Girls Power Il sesso "debole" non ci sta più alle vecchie regole e ribalta il cliche' cinematografico anni 80  che nasce all' incirca con " Animal House" di J. Landis e passa da  " La Rivincita dei Nerds" di J. Kanew e tanti college movie ("Porkys" o "Zapped") fino ad "American Pie" e cloni, tutti film più o meno, virati al maschile con donzelle da concupire....con una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Venti d'Inverno '23-'24

mck di mck

  A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (+10) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it nel periodo…

leggi tutto
Playlist
2023
2023

Recensione

ilpadreditutti di ilpadreditutti
5 stelle

Girls Power Il sesso "debole" non ci sta più alle vecchie regole e ribalta il cliche' cinematografico anni 80  che nasce all' incirca con " Animal House" di J. Landis e passa da  " La Rivincita dei Nerds" di J. Kanew e tanti college movie ("Porkys" o "Zapped") fino ad "American Pie" e cloni, tutti film più o meno, virati al maschile con donzelle da concupire....con una…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Bottoms” (le “passive”, qui lesbiche incel), la stringata e veloce opera seconda, dopo l’esordio (corto e lungo) con “Shiva Baby” (2020), di Emma Seligman (1995), che qui si fa aiutare in sede di sceneggiatura dalla sua co-protagonista Rachel Sennott (1995; Tahara, Bodies Bodies Bodies, the Idol, I Used to Be Funny, Finalmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito