Espandi menu
cerca

Fatum

Regia di Juan Galiñanes

Con Elena Anaya, Arón Piper, Álex García, Luis Tosar, Pepa Gracia, María Luisa Mayol, Machi Salgado, Dani Medín Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Sergio ha seri problemi con il gioco d'azzardo. Dopo aver giurato alla moglie che non ci sarebbe più cascato, riceve una soffiata su una partita di calcio truccata e, non riuscendo a mantenere la promessa fatta alla compagna, si ripresenta dal suo allibratore di fiducia con l'intenzione di recuperare tutti i soldi persi. Un altro scommettitore, però, irrompe nel locale armato di pistola e pronto a fare una strage.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film che avvince non significa che risulti anche completamente riuscito. "Fatum" rientra in quest'ambito di film, perché accumula tanti intrecci prodotti dal caso finendo per perdere di vista l'armonia dell'insieme. La vita e la morte si prendono la scena in un alternarsi di soluzioni narrative non sempre convincenti. Rimane un'opera godibile.

    commento di Peppe Comune
  • Anche se fantasioso, risulta un discreto thriller/poliziesco che non annoia.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito