Chupa

Regia di Jonas Cuarón

Con Demián Bichir, Julio César Cedillo, Alex Knight, Krystin Goodwin, Evan Whitten, Gonzalo Robles, Xzavier Estrada, Ashley Ciarra... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un ragazzino in viaggio in Messico insieme ai genitori per far visita alla famiglia scopre, nascosto nella capanna degli attrezzi del nonno, un cucciolo di chupacabra, creatura mitologica del folklore centroamericano. Il giovane, in compagnia dei cugini, si imbarcherà in un'avventura piena di pericoli pur di salvare il nuovo amico.

Commenti (1) vedi tutti

• Favoletta di formazione semplice ma non del tutto ingenua che riduce a coccoloso idolo dei più piccoli un mostro leggendario del folklore messicano. Per le famiglie.

commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito