Espandi menu
cerca

Trama

La giovane suor Anna ha il dono della musica, sa cantare e sa suonare la chitarra. Mandata ad assistere i bambini in un istituto, sfrutta queste sue doti per alleviare le sofferenze dei suoi piccoli amici, tra cui, in particolare, quelle di Dominique, un bambino molto sensibile. Benché riluttante, la religiosa incide un disco con alcune sue canzoni destinato ad altri istituti religiosi, ma qualcuno lo diffonde e suor Anna ottiene un successo formidabile.

Note

Specialista in film dedicati a ragazze pazze per la musica, Koster utilizza qui la grazia sorridente di Debbie Reynolds, sfiorando appena un argomento serio come la vocazione in crisi e risolvendolo sul piano della leggerezza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fiacco musical emblematico della fine dell'epoca d'oro del genere.Debbie Reynolds canta cinque o sei canzoni di modesto livello.Anche quella omonima del film è tutt'altro che memorabile.

    commento di fatso
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito