Espandi menu
cerca

Trama

Confini della Cambogia. Tiger Joe, pilota statunitense, viene incaricato da alcuni suoi vecchi amici trafficanti d'armi di rifornire i ribelli. Durante il rientro alla base l'apparecchio viene abbattuto dalle forze regolari. Tiger viene fatto prigioniero da una pattuglia di ribelli comandati da Kia, figlia di un medico che si diletta a fare l'infermiera. La ragazza, che da anni vive con i nativi, è costretta a chiedere aiuto a Tiger che si unisce a loro. Nel frattempo tre suoi compagni decidono di preparare una nuova missione per andarlo a cercare.

Note

Sul set del film, girato nelle Filippine nel periodo dei monsoni, trovò la morte Riccardo Pallottini, direttore della fotografia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film sicuramente girato a basso budget e nello stile solito di Margheriti. Discreto.

    commento di lonestar
  • DIGNITOSO FILM AVVENTUROSO GIRATO CON MANO SICURA E CON QUALCHE DISCRETA TROVATA.UNO DEI PEGGIORI MARGHERITI…QUINDI VEDIBILE..

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
5 stelle

Onesto war movie d'avventura facente parte di una serie di pellicole prodotte da Gianfranco Coujomdjian, per la regia di Antonio Margheriti, che guardano al cinema dal retrogusto vietnamita anticipando molte delle pellcole di riferimento quali Rombo di Tuono o Rambo II. Arriva subito dopo il ben più grandguignolesco e più ricco L'Ultimo Cacciatore, da cui… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

La guerra civile devasta il sudest asiatico e alcuni americani intraprendenti organizzano un traffico d'armi verso il luogo. Quando un pilota aereo rimane intrappolato nella giungla, i suoi colleghi trafficanti tentano di raggiungerlo. Ma la situazione è molto complessa, perchè il primo è stato 'assoldato' dai locali per combattere insieme a loro.   Produzione… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 15 febbraio 2024 su Rete 4
2023
2023
Trasmesso il 28 giugno 2023 su Rete 4
Trasmesso il 19 gennaio 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 26 agosto 2022 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 15 giugno 2021 su Cine34
Trasmesso il 17 febbraio 2021 su Rete 4
2020
2020

Recensione

giurista81 di giurista81
5 stelle

Onesto war movie d'avventura facente parte di una serie di pellicole prodotte da Gianfranco Coujomdjian, per la regia di Antonio Margheriti, che guardano al cinema dal retrogusto vietnamita anticipando molte delle pellcole di riferimento quali Rombo di Tuono o Rambo II. Arriva subito dopo il ben più grandguignolesco e più ricco L'Ultimo Cacciatore, da cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 23 febbraio 2020 su Cine34
Trasmesso il 22 febbraio 2020 su Cine34
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

La guerra civile devasta il sudest asiatico e alcuni americani intraprendenti organizzano un traffico d'armi verso il luogo. Quando un pilota aereo rimane intrappolato nella giungla, i suoi colleghi trafficanti tentano di raggiungerlo. Ma la situazione è molto complessa, perchè il primo è stato 'assoldato' dai locali per combattere insieme a loro.   Produzione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Anche se è un prodotto modesto e un po confuso,non annoia e ha un buon ritmo e un carismatico David Warbeck come porotagonista.Sembra che durante il film ci sia stato anche un incidente mortale, la morte di Riccardo Pallottini direttore della fotografia, un incidente aereo durante le riprese.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Antonio Margheriti (morto tre anni fa a settantadue anni) aveva delle indubbie qualità tecniche da regista, ma doveva spesso scontrarsi con una povertà di mezzi impressionante. In questo caso il film sconta anche una desolante povertà d'idee già al momento della sceneggiatura, situandosi a metà tra le ambientazioni del "Cacciatore" e quelle di "Apocalypse Now" (Margheriti stesso aveva anche…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito