Espandi menu
cerca

Trama

Ex gorilla della mala, oggi tranquillo ristoratore (ma pur sempre con il cazzotto facile), Paul Lamiani non vuole più avere grande dalla vita, a meno che non riguardino la sua adorata famiglia o la sua attività. Purtroppo per lui, i servizi segreti (con cui aveva collaborato durante la resistenza) lo costringono, ricattandolo, a spendersi in un'ultima missione. Paul deve recuperare alcuni preziosi documenti che si presume siano finiti nelle mani di un suo amico. Il caso si fa ancora più delicato quando il figlio di Lamiani viene rapito.

 

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alfatocoferolo di alfatocoferolo
8 stelle

Thriller maiuscolo con un maiuscolo Lino Ventura. Paul Lamiani è il perfetto eroe noir, il suo passato oscuro lo tormenta ma la sua natura resta adamantina, nella sua aderenza ai valori del protagonista. La polizia gli chiede dapprima un aiuto per stanare Raymond Maroux, Lamiani però lo nega anche perché Maroux è un suo amico. Vuole godersi la sua nuova vita, il… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
8 stelle

Thriller maiuscolo con un maiuscolo Lino Ventura. Paul Lamiani è il perfetto eroe noir, il suo passato oscuro lo tormenta ma la sua natura resta adamantina, nella sua aderenza ai valori del protagonista. La polizia gli chiede dapprima un aiuto per stanare Raymond Maroux, Lamiani però lo nega anche perché Maroux è un suo amico. Vuole godersi la sua nuova vita, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito