Espandi menu
cerca

Come cani & gatti

play

Regia di Lawrence Guterman

Con Jeff Goldblum, Elizabeth Perkins, Alexander Pollock, Miriam Margolyes Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il professor Brody, uno scienziato geniale e distratto, ha elaborato un siero in grado di eliminare il problema dell'allergia ai cani. Ma i gatti, guidati dal perfido persiano Mr. Tinkles, cercano di impadronirsi del ritrovato per tramutarlo in una planetaria fonte di ostilità verso gli eterni nemici...

Note

La storia ricorda da vicino quelle prodotte dalla Disney negli anni '60, con i vari "mad professors" che negli scantinati delle loro villette escogitavano invenzioni strabilianti. Nel complesso, però, non seduce più di tanto: ciò che invece colpisce è lo straordinario livello dell'animazione Cgi, capace di trasformare i quadrupedi in grandi attori.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • VOTO : 6,5 Simpatico film di intrattenimento. In più ha quel pizzico di cattiveria che lo può far apprezzare anche ad un pubblico maturo.

    commento di supadany
  • Divertentissima commedia di quelle dei vecchi tempi… con eccezzionali attori a quattro zampe e gag divertentissime!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Tipico filmetto per famiglie un po' in vecchio stile che ha per soggetto un'accesa lotta fra cani e gatti. Non è un prodotto Disney, ma è della Warner Bros e quindi comunque non ci si può aspettare altro che trovate cartoonesche con battaglie al limite dell'inverosimile con gatti campioni di arti marziali e cani intelligenti e tecnologici. Dal punto di vista tecnico… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mattyman di Mattyman
4 stelle

Se l'idea di fondo poteva tutto sommato funzionare per un film per famiglie il risultato non è certo riuscito. Infatti il film è davvero blando, noioso, banale, con le solite situazioni che vorrebbero far ridere ma non riescono nemmeno a far sorridere i bambini e anche la animazioni in CGI a volte sembrano davvero stonate. Consigliato a un target bassissimo, già i bambini di… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 23 dicembre 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 3 dicembre 2022 su Italia 1
Trasmesso il 9 febbraio 2022 su Twenty Seven
Trasmesso l'8 febbraio 2022 su Twenty Seven
2021
2021
Trasmesso l'11 settembre 2021 su Italia 1
Trasmesso il 5 settembre 2021 su Cartoonito
Trasmesso il 5 gennaio 2021 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 28 dicembre 2019 su Italia 1
2016
2016
Trasmesso il 9 gennaio 2016 su Italia 1
2015
2015
Trasmesso il 2 maggio 2015 su Italia 1
2014
2014
Trasmesso il 21 giugno 2014 su Italia 1
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Ricordo d'averlo visto con mia moglie anni fa (e Lei lo rivede spesso e volentieri),probabilmente l'opinione non era stata immessa all'epoca dallo staff di Filmtv,comunque e' una Pellicola godibilissima.voto.8.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 settembre 2012 su Italia 1

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Un film per famiglie con animali parlanti: questa la categoria in cui si inserisce "Come cani & gatti" di Lawrence Guterman (con sceneggiatura firmata però da John Requa e Glenn Ficarra, che negli anni a venire scriveranno "Babbo bastardo" e dirigeranno "Colpo di fulmine" e "Crazy Stupid Love"), commedia per "under 12" che diverte senza entusiasmare, basandosi sull'eterna "lotta" tra cani e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Tipico filmetto per famiglie un po' in vecchio stile che ha per soggetto un'accesa lotta fra cani e gatti. Non è un prodotto Disney, ma è della Warner Bros e quindi comunque non ci si può aspettare altro che trovate cartoonesche con battaglie al limite dell'inverosimile con gatti campioni di arti marziali e cani intelligenti e tecnologici. Dal punto di vista tecnico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 6 gennaio 2012 su Italia 1
2010
2010

Irritazioni varie

alfatocoferolo di alfatocoferolo

In simbiosi col clima leggero e goliardico che si respira su film.tv, butto giù due righe di sfogo abbinate, com'è giusto, a film che trovo particolarmente irritanti e/o che per un motivo o un altro…

leggi tutto

Recensione

Mattyman di Mattyman
4 stelle

Se l'idea di fondo poteva tutto sommato funzionare per un film per famiglie il risultato non è certo riuscito. Infatti il film è davvero blando, noioso, banale, con le solite situazioni che vorrebbero far ridere ma non riescono nemmeno a far sorridere i bambini e anche la animazioni in CGI a volte sembrano davvero stonate. Consigliato a un target bassissimo, già i bambini di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 settembre 2010 su Italia 1
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito