Espandi menu
cerca

Oltre l'universo

Regia di Diego Freitas

Con Henrique Zaga, Giulia Be, João Miguel, Viviane Araújo, João Côrtes, Diego Freitas, Denise Del Vecchio, Othon Bastos, Giselle Prattes... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nina è una giovane e talentuosa pianista brasiliana, purtroppo affetta da lupus eritematoso sistemico. La malattia cronica e autoimmune la costringe a prepararsi, fisicamente e psicologicamente, a un trapianto di rene. La ragazza forma un intenso e inaspettato legame con Gabriel, uno dei medici del team che si occuperanno del suo trapianto, il quale la sostiene e la incita, fornendole la fiducia necessaria per mettersi in gioco e suonare insieme a un'importante orchestra di San Paolo.

 

Commenti (2) vedi tutti

  • Talento,altruismo,incoscienza,sogni,rimorsi,sconforto ed amore condiscono questo dramma che non è un capolavoro ma si guarda con interesse

    commento di ferni
  • Una commedia fatta di buoni sentimenti, priva di personaggi negativi e costruita sul romanticismo e le disgrazie. Si salva perchè la regia riesce ad emozionare senza cadere in leziosità eccessive. Buona la prova dei due protagonisti. Preparare i fazzoletti.

    commento di bombo1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito