Espandi menu
cerca

Trama

Il percorso della muralista italo-americana Janet Pavone, che negli anni '80 ha partecipato alla rivoluzione sandinista in Nicaragua. L'occasione per raccontare la sua storia è il restauro della sua opera più importante, quasi 25 anni dopo la sua realizzazione: il murale La Paz del futuro di Quiabù, nella base militare di Estelì.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - FREESTYLE Il Museo capitolino del Maxxi accoglie di persona, nell'ambito della Festa del Cinema di Roma, la poliedrica artista ed attivista italo-americana Janet Pavone, a cui i registi Francesco Clerici e Luca Previtali hanno dedicato un accorato e puntuale documentario. Alla 17° Festa del cinema di Roma, nella sezione Freestyle, il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2022 - FREESTYLE Il Museo capitolino del Maxxi accoglie di persona, nell'ambito della Festa del Cinema di Roma, la poliedrica artista ed attivista italo-americana Janet Pavone, a cui i registi Francesco Clerici e Luca Previtali hanno dedicato un accorato e puntuale documentario. Alla 17° Festa del cinema di Roma, nella sezione Freestyle, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito