Espandi menu
cerca

Trama

Molto diversi ma accomunati da un identico atteggiamento ostile nei confronti della società, Romeo e Callisto vivono lungo gli argini del Tevere, ricorrendo ogni giorno a espedienti per sopravvivere e mettendosi spesso in conflitto con chi incrociano. Quando Romeo si ammala, però, Callisto decide di occuparsi dell'amico, deponendo le armi nei confronti del mondo e lasciando parlare solo l'affetto profondo che li lega.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

barabbovich di barabbovich
2 stelle

I fratelli D'Innocenzo sono una garanzia. Veri re Mida al contrario, con qualsiasi soggetto cinematografico vengano in contatto sono capaci di trasformarlo in "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda" (cit.). Dopo America latina, La ragazza ha volato ed Educazione fisica, è quanto accade anche con Bassifondi, opera prima di Trash Secco (al secolo Francesco… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

I fratelli D'Innocenzo sono una garanzia. Veri re Mida al contrario, con qualsiasi soggetto cinematografico vengano in contatto sono capaci di trasformarlo in "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda" (cit.). Dopo America latina, La ragazza ha volato ed Educazione fisica, è quanto accade anche con Bassifondi, opera prima di Trash Secco (al secolo Francesco…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 12 giugno 2023
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito