Espandi menu
cerca

I mercen4ri - Expendables

play

Regia di Scott Waugh

Con Jason Statham, 50 Cent, Megan Fox, Dolph Lundgren, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture, Jacob Scipio, Levy Tran, Andy Garcia... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Gli Expendables si preparano ad affrontare un nuovo, temibile avversario, un ricchissimo e potente trafficante d'armi che ha a sua disposizione uno sterminato esercito privato.

Note

Quarto capitolo della saga inaugurata da I mercenari. The Expendables (2010).

Trailer

Commenti (7) vedi tutti

  • Film pietoso, girato male, troppa CGI e scene d'azione imbarazzanti.

    commento di giallo9
  • IL peggiore della serie, ormai faticano a seguire la serie anche gli aficionados. For fans only, ma forse neanche per loro.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Peccato. La serie (soprattutto le due prime avventure) aveva una sua dignità. Questo quarto capitolo, invece, è imbarazzante.

    commento di toni60
  • Flop annunciato.

    commento di iacopo73
  • Giunti al quarto capitolo della serie, i mercenari, capitanati da Stallone, Statham e Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Noiosa boiata cinematografica.

    commento di gruvieraz
  • Quando il vecchio fa' la differenza sarebbe meglio tenerlo che se manca tutto traballa...!

    leggi la recensione completa di imperiormax89
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA Per quanto difficile poter affermare che se ne sentisse la mancanza, ecco di ritorno la squadra de I Mercenari, impegnati nella loro quarta réunion ad ormai tredici anni dalla loro prima missione. La posta in gioco stavolta è una "nave bomba" che un terrorista ha riempito di ordigni destinati a ricattare tutto il mondo occidentale, ma piazzati in acque russe proprio… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Giunti al quarto capitolo della serie, girati in 14 anni, i mercenari, capitanati da Sylvester Stallone,  Jason Statham e Dolph Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori, in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Film for fans only, inguardabile per tutti gli altri. Il film è solo una scusa per vedere o rivedere i beniamini dei film action che non fanno altro che sparare e ammazzare i cattivi. I quali sono come da copione: tanti, tantissimi, contro ogni logica, indifferenti alla loro sorte, non badano a difendersi o coprirsi o nascondersi, ma attendono solamente. Se hanno un fucile automatico, e…

leggi tutto
Recensione
2023
2023

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Giunti al quarto capitolo della serie, girati in 14 anni, i mercenari, capitanati da Sylvester Stallone,  Jason Statham e Dolph Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori, in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
4 stelle

Fino all’altro ieri ritenevo che I Mercenari 2, seppur più caciarone e senza prendersi sul serio, fosse il più brutto della saga. Il primo che lanciava il tutto in due punti si prendeva sul serio e a maggior ragione visto che parlava di magagne di corruzione dei servizi segreti USA e di combattere per un valore diverso oltre che al denaro. Il terzo, nonostante il cattivo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA Per quanto difficile poter affermare che se ne sentisse la mancanza, ecco di ritorno la squadra de I Mercenari, impegnati nella loro quarta réunion ad ormai tredici anni dalla loro prima missione. La posta in gioco stavolta è una "nave bomba" che un terrorista ha riempito di ordigni destinati a ricattare tutto il mondo occidentale, ma piazzati in acque russe proprio…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 18 settembre 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito