Beavis and Butt-Head alla conquista dell'universo

Regia di Albert Calleros, John Rice vedi scheda film

movieman

movieman

Iscritto dal 22 aprile 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Beavis and Butt-Head alla conquista dell'universo

di movieman

This Is Cool! Invariati, inevoluti, ineguagliabili, tornano Beavis and Butt-Head per la gioia dei nostalgici degli anni '90 cresciuti con MTV e Headbangers's Ball, in un film (il secondo) a tutto tondo, dopo il breve rilancio (a episodi) del 2011. Rozzi, ignoranti, impassibili, ma soprattutto sempre ignari di (quasi) tutto quel che succede intorno a loro e dei casini che provocano. Questa volta addirittura in una folle, assurda ed esagerata avventura nello spazio, dopo che ai due viene consegnato il diploma di... nientepopodimeno che... astronauti! Con il solo obiettivo per loro che è quello di "far punti" ("to score"), ovvero andare finalmente a letto con una donna, non importa quale, e porre fine alla loro verginità, fraintendendo tutto e distruggendo tutto, anche l'Universo, nel mentre. E' improbabile che Beavis and Butt-Head diventi un "movie franchise" a tutti gli effetti con uscite regolari ogni 2 o 3 anni, credo che oggigiorno non godano di un pubblico e di una popolarità tali da consentirlo, godiamoci quindi questo "Do the Universe", augurando nel contempo lunga vita e prosperità al creatore Mike Judge.